Quattro stabilimenti balneari in fiamme la notte scorsa sul litorale romano, ad Ostia. Un sospettato fermato dalla Polizia.
Quattro stabilimenti balneari in fiamme sul litorale romano, ad Ostia. L’allarme al comando provinciale di Roma dei Vigili del Fuoco è scattato ieri sera attorno alle 21.00. Dalla sala operativa, sul...
Quattro stabilimenti balneari in fiamme sul litorale romano, ad Ostia. L’allarme al comando provinciale di Roma dei Vigili del Fuoco è scattato ieri sera attorno alle 21.00. Dalla sala operativa, sul posto, sono state inviate sul lungomare Toscanelli e sul lungomare Duilio due squadre con l’ausilio di due autobotti. Gli incendi - a quanto pare di natura dolosa - hanno interessato alcune cabine di quattro stabilimenti balneari.
Negli ultimi due giorni ad Ostia si sono registrati ben 7 roghi, sempre a danno di stabilimenti balneari, ed è forte il sospetto che ci sia un collegamento tra gli episodi. Ci sarebbe un sospettato: un ragazzo, nelle scorse ore, è stato fermato dalla Polizia. Intanto, la vicenda verrà affrontata nella prossima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Al lavoro, la notte scorsa, le Squadre VF 13/A di Ostia e la Squadra 11/A dell'Eur, con al seguito due autobotti, il Capo Turno Provinciale ed un Funzionario di Guardia.