fbpx
HomeArchivio SportQuesta domenica si corre la quarta edizione della “Mare Lago delle Terre...
spot_img

Questa domenica si corre la quarta edizione della “Mare Lago delle Terre Pontine”.

Articolo Pubblicato il :

Questa domenica si corre la quarta edizione della “Mare Lago delle Terre Pontine”, la tradizione competizione sulla distanza di 30 Km e 16 km. La gara è valida come penultima tappa del Circuito OPES In Corsa Libera. La partenza è fissata alle 9.30 da Capo Portiere, a Latina Lido, sia per la 30km che per la 16 km. Sarà un percorso misto tra strada e sterrato, tra il Mar Tirreno ed il Lago di Fogliano, all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Nel corso della mattinata ci sarà anche una corsa non competitiva di 5 km e una camminata solidale della “Walking Women”. Parte del ricavato andrà all’associazione Il Girasole.

La Mare Lago è un evento organizzato dalla Fitness Montello e la Latina Runners con il Patrocinio del Comune di Latina e Parco Nazionale del Circeo.

Lo scorso anno I vincitori della 30 km sono stati Marco Romano della Runners Team Colleferro (1:48:07) e per le donne Fabiola Desiderio (Top Run Fondi) in 2:05:03, alla terza vittoria consecutiva in tre edizioni.

L’organizzazione, di concerto con le istituzioni e le forze dell’ordine, ha pensato ad una giornata di sport compatibile con le esigenze di tutti, imprenditori, commercianti ed amanti del mare.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE