Raccolta fondi con i manufatti realizzati nel laboratorio d’arte solidale della Casa Circondariale di Latina.
Raccolta fondi a favore dell’Angolo di Chirone con i manufatti realizzati nel laboratorio d’arte solidale della Casa Circondariale di Latina. L’appuntamento è per sabato 27 settembre, dalle 16.00 alle...
Raccolta fondi a favore dell’Angolo di Chirone con i manufatti realizzati nel laboratorio d’arte solidale della Casa Circondariale di Latina. L’appuntamento è per sabato 27 settembre, dalle 16.00 alle 19.30 e domenica 28 settembre, dalle 10.00 alle 13.00, in via Filippo Corridoni, 22, nel quartiere Nicolosi.
Un percorso di inclusione che coinvolge sempre più anche le famiglie in un ambiente stimolante e accogliente. Il nome si ispira proprio per questo alla figura mitologica di Chirone, il "guaritore ferito", simbolo di saggezza e trasformazione del dolore.
Per supportare questa bellissima storia il gruppo di volontari di Solidarte e l'associazione Cocci e Coriandoli esporranno i lavori che le donne del Laboratorio d'Arte Solidale della Casa Circondariale di Latina hanno realizzato a mano, come pezzi unici, per sostenere la raccolta fondi.