Regionali, ultime due settimane di campagna. Il candidato alla presidenza Alessio D’Amato a Latina per parlare di sanità.

Elezioni regionali, ultime due settimane di campagna elettorale. Il candidato alla presidenza del centrosinistra, Alessio D’Amato, ieri ha incontrato i cittadini di Latina all’Hotel Europa, assieme ai...

A cura di Redazione
28 gennaio 2023 10:32
Regionali, ultime due settimane di campagna. Il candidato alla presidenza Alessio D’Amato a Latina per parlare di sanità. -
Condividi

Elezioni regionali, ultime due settimane di campagna elettorale. Il candidato alla presidenza del centrosinistra, Alessio D’Amato, ieri ha incontrato i cittadini di Latina all’Hotel Europa, assieme ai candidati delle lista di Azione - Italia Viva - Renew Europe. “Questi anni ci hanno fatto riscoprire il valore della sanità, - ha detto D’Amato - l’importanza di far parte di una comunità che garantisce salute e assistenza. Adesso abbiamo le risorse per mettere a terra le proposte del nostro programma”. Ieri all’incontro anche l’ex Sindaco di Latina, Damiano Coletta, ed i candidati al Consiglio Valeria Campagna (capolista della Lista Civica D'Amato Presidente) ed Andrea Palomba.

“Difenderemo con coraggio il lavoro di questi anni. – ha concluso D’Amato - Vogliamo metterci la faccia, consumare le suole delle scarpe, stare tra la gente e parlare agli elettori per fare in modo che le chiavi del Lazio non vengano consegnate a quel mondo antico che ha portato sfacelo e discredito”.

“Entriamo nelle ultime due settimane di campagna elettorale con grinta e consapevolezza dell’importanza di questo appuntamento elettorale. – commenta la lista di Azione - Italia Viva - Renew Europe - Alessio D’Amato rappresenta la figura politica capace di governare e gestire bene l’ente, una garanzia per il funzionamento della Regione da cui dipendono molti dei settori più importanti per i nostri territori. Siamo al suo fianco e contribuiremo con determinazione al risultato della coalizione a suo sostegno!”

Segui Radio Studio 93