Riconosce al mercatino dell’usato di Aprilia delle attrezzature che  le erano state rubate: i Carabinieri denunciano un 41enne.

Riconosce al mercatino dell’usato di Aprilia delle attrezzature che erano esposte su un banco e che le erano state rubate nei primi giorni di ottobre. I Carabinieri del Norm hanno rintracciato e denun...

A cura di Redazione
15 ottobre 2024 18:04
Riconosce al mercatino dell’usato di Aprilia delle attrezzature che  le erano state rubate: i Carabinieri denunciano un 41enne. -
Condividi

Riconosce al mercatino dell’usato di Aprilia delle attrezzature che erano esposte su un banco e che le erano state rubate nei primi giorni di ottobre. I Carabinieri del Norm hanno rintracciato e denunciato la persona che aveva messo in conto-vendita il materiale, un 41enne bosniaco residente in città; l’uomo, ora, deve rispondere del reato di ricettazione. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria, una cittadina romena di 37 anni di Cisterna.

Il furto era stato  denunciato alcuni giorni fa presso il Comando Stazione Carabinieri di Cisterna.  L’attività d’indagine ha permesso agli operanti di identificare il soggetto che deteneva quel materiale.

Segui Radio Studio 93