Rifiuta l’alcool test, denunciato

Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo (LT) hanno deferito, in stato di libertà, un indiano di 35anni, residente a Terracina, per rifiuto di sottoporsi al test alcole...

A cura di Redazione
16 giugno 2025 17:20
Rifiuta l’alcool test, denunciato -
Condividi

Nella decorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo (LT) hanno deferito, in stato di libertà, un indiano di 35anni, residente a Terracina, per rifiuto di sottoporsi al test alcolemico.

Nello specifico, i Carabinieri, sono intervenuti in viale Tittonidove, poco prima, l’indagato a bordo della propria autovetturaera rimasto coinvolto in un sinistro stradale.

Ritenendo che ne ricorressero i presupposti, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno deciso di sottoporre all’alcoltest l’uomo che, però, si rifiutava.

All’esito degli accertamenti in banca dati, i Carabinieri hanno appurato che il 35enne non era titolare di patente di guida, poiché mai conseguita.

Pertanto i militari dell’Arma, oltre a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per il predetto motivo, hanno altresì sanzionato il 35enne per guida senza patente, procedendo al fermo amministrativo del veicolo a lui in uso.

Segui Radio Studio 93