Rissa a Nettuno, i Carabinieri denunciano 5 persone, 3 donne e due uomini.

Un servizio straordinario di controllo è stato eseguito nelle scorse ore tra Anzio e Nettuno. Elevate anche numerose sanzioni al codice della strada.

A cura di Redazione
07 gennaio 2026 13:03
Rissa a Nettuno, i Carabinieri denunciano 5 persone, 3 donne e due uomini. -
Condividi

Rissa a Nettuno, i Carabinieri denunciano 5 persone, 3 donne e due uomini, tutti del posto e tra i 23 ed i 59 anni. Per loro è scattata una denuncia a piede libero. L’intervento dei militari della Compagnia di Anzio è stato eseguito nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, tra Anzio e Nettuno. Interessate le arterie principali dei due comuni e un’attenzione particolare è stata posta alle aree di Lavinio stazione e del quartiere San Giacomo di Nettuno. Un’altra persona è stata denunciata a piede libero: si tratta di un 46enne di Anzio, trovato in possesso di un coltello. Un soggetto è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore di droga: è stato trovato in possesso di 0,30 grammi di cocaina e 0,80 grammi di crack. Elevate, inoltre, 12 sanzioni al codice della strada, per un importo di 4.880 euro. Quattro veicoli, senza copertura assicurativa, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Nel corso dell’attività sono state controllate complessivamente 82 persone e 54 veicoli.

Durante il servizio, come detto, i militari sono intervenuti a Nettuno per una rissa scaturita per futili motivi, al termine della quale sono stati deferiti in stato di libertà cinque persone: una donna di 28 anni residente a Nettuno, una donna di 59 anni residente a Nettuno, un uomo di 52 anni residente a Nettuno, una donna di 36 anni residente a Nettuno e un uomo di 23 anni residente a Nettuno.

Segui Radio Studio 93