Ritardi  sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia per la presenza di persone sui binari tra le stazioni di Campoleone e Cisterna.

Ritardi fino a 30 minuti questa mattina sulla linea ferroviaria Napoli-Roma, via Formia. La circolazione è poi tornata regolare alle 11.35 Un avviso, alla stazione ferroviaria di Latina, aveva reso no...

A cura di Redazione
23 marzo 2023 11:59
Ritardi  sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia per la presenza di persone sui binari tra le stazioni di Campoleone e Cisterna. -
Condividi

Ritardi fino a 30 minuti questa mattina sulla linea ferroviaria Napoli-Roma, via Formia. La circolazione è poi tornata regolare alle 11.35 Un avviso, alla stazione ferroviaria di Latina, aveva reso noto che i ritardi erano dovuti alla presenza di persone estranee e non autorizzate in prossimità della sede ferroviaria, tra le stazioni di Campoleone e Cisterna. La circolazione è tornata regolare dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Ritardi questa mattina presto si erano registrati anche sulla linea ferroviaria Nettuno-Roma. E’ dovuta intervenire la Polizia dopo che una persona ha manifestato intenti suicidi.

Segui Radio Studio 93