Ritrovato il corpo di Tony Magliozzi, scene di dolore al porto di Anzio. Il sindaco: "Sarà lutto cittadino"
E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Tony Magliozzi, il capitano di 66 anni del peschereccio affondato ieri ad Anzio a 5 miglia dalla costa. Il corpo era nella cabina del natante, a 50 metri di p...
E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Tony Magliozzi, il capitano di 66 anni del peschereccio affondato ieri ad Anzio a 5 miglia dalla costa. Il corpo era nella cabina del natante, a 50 metri di profondità. Quando i sommozzatori dei vigili del fuoco di Roma sono tornati al porto con il corpo del 66enne ci sono state scene di dolore. I familiari erano lì ad attenderlo.
“Esprimo il cordoglio mio personale e quello dell’intera città per il dramma che ha colpito la famiglia Magliozzi. È una giornata tristissima per la marineria di Anzio e per la nostra comunità cittadina. I pescatori sono una delle categorie più importanti per la nostra economia e, per quello che affrontano ogni giorno, tra le più a rischio. Ringraziando tutti i soccorritori intervenuti dopo l’incidente, ribadisco la vicinanza al dolore dei familiari per questa grave perdita. Proclameremo il lutto cittadino, vedremo nei giorni a venire con quale modalità”.
Sono le parole del sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, dopo il ritrovamento della salma del comandante del peschereccio Resurgo.