Ruba il cellulare al pianista durante le prove in chiesa. In fuga tra i fedeli, viene arrestato dai Carabinieri.

Lo scorso pomeriggio, in via Erasmo Gattamelata, all’interno della chiesa San Luca Evangelista, a Roma, durante le prove di una funzione religiosa, un uomo, approfittando di una distrazione del pianis...

A cura di Redazione
20 novembre 2025 11:43
Ruba il cellulare al pianista durante le prove in chiesa. In fuga tra i fedeli, viene arrestato dai Carabinieri. -
Condividi

Lo scorso pomeriggio, in via Erasmo Gattamelata, all’interno della chiesa San Luca Evangelista, a Roma, durante le prove di una funzione religiosa, un uomo, approfittando di una distrazione del pianista, ha portato via il cellulare che era appoggiato sul pianoforte ed è scappato.

La vittima, accortasi della sparizione del cellulare, ha subito chiesto aiuto al numero di emergenza 112 NUE. Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara, che ha ritracciato il fuggitivo, inseguito da un passante, intervenuto su segnalazione della vittima.

 

Raggiunto e bloccato dai militari, l’uomo, un 55enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato, poiché gravemente indiziato del reato di furto aggravato. Telefono recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Segui Radio Studio 93