Rubano in un negozio a Latina, due donne denunciate dalla Polizia.
Rubano in un negozio a Latina, due donne, entrambe italiane e con precedenti, vengono denunciate dalla Polizia. E’ accaduto ieri: il personale del negozio le aveva notate uscire, facendo scattare l’al...
Rubano in un negozio a Latina, due donne, entrambe italiane e con precedenti, vengono denunciate dalla Polizia. E’ accaduto ieri: il personale del negozio le aveva notate uscire, facendo scattare l’allarme antitaccheggio. Fermate, addosso avevano la refurtiva. Una volta intervenuti sul posto gli agenti della Volante per le due è scattata la denuncia.
“La Polizia, dopo averle identificate, le ha accompagnate in ufficio per gli accertamenti del caso. A seguito della denuncia presentata dal legale rappresentante del negozio, le donne sono state formalmente denunciate all’Autorità Giudiziaria e la merce è stata restituita al titolare dell’esercizio.
La Polizia di Stato ribadisce il proprio impegno nel garantire la sicurezza e la legalità all’interno degli esercizi commerciali e invita chiunque assistesse a simili episodi a collaborare tempestivamente”.