Questo sabato ad Albano un convegno organizzato dal Pd su ambiente e territorio.

“I Castelli Romani nella Metropoli del Futuro: Ambiente, Territorio e Qualità della Vita - Nuove Frontiere dello Sviluppo Sostenibile”: questo il titolo del convegno organizzato dal Pd che si terrà ad...

A cura di Redazione
01 febbraio 2018 10:51
Questo sabato ad Albano un convegno organizzato dal Pd su ambiente e territorio. -
Condividi

“I Castelli Romani nella Metropoli del Futuro: Ambiente, Territorio e Qualità della Vita - Nuove Frontiere dello Sviluppo Sostenibile”: questo il titolo del convegno organizzato dal Pd che si terrà ad Albano sabato 3 febbraio alle 17.00 presso la Palazzina Vespignani di Viale Risorgimento.

Oltre al Segretario Organizzativo del Pd della Provincia di Roma e Consigliere Comunale di Albano, Luca Andreassi, con delega ai rifiuti, interverranno Ileana Piazzoni, candidata al collegio uninominale della Camera e Segretaria uscente della Commissione Affari Sociali di Montecitorio. Ci saranno, inoltre, Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute della Regione Lazio e Michela Califano, Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, entrambi candidati alle elezioni regionali nella lista del Partito Democratico a sostegno di Nicola Zingaretti. All’evento porterà il suo saluto anche Massimiliano Borelli, Segretario del Partito Democratico di Albano.

"In questa campagna elettorale in cui siamo travolti da promesse irrealizzabili e poco credibili - dichiara Luca Andreassi - noi continuiamo a credere che la buona politica debba partire dalle persone e dal territorio. Per questo motivo sabato presenteremo ai cittadini della nostra città i candidati che io sostengo, che hanno già dato prova di serietà e capacità nelle istituzioni, sia in Regione Lazio che alla Camera che nelle loro città. Insieme a molte realtà del nostro territorio, singoli cittadini e militanti, ragioneremo insieme sulle prospettive e sulle idee da mettere in campo per migliorare la qualità della vita nei nostri Castelli".

Segui Radio Studio 93