Sambucci prende il posto di Tiero alla presidenza della Commissione regionale Sviluppo Economico

«Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni a Vittorio Sambucci per la sua elezione a presidente della Commissione Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio. Si tratta di un ruol...

A cura di Redazione
18 novembre 2025 12:19
Sambucci prende il posto di Tiero alla presidenza della Commissione regionale Sviluppo Economico -
Condividi

«Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni a Vittorio Sambucci per la sua elezione a presidente della Commissione Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio. Si tratta di un ruolo strategico per la crescita del nostro territorio, che richiede competenza, senso delle istituzioni e capacità di dialogo con il mondo produttivo. Sono certo che Sambucci svolgerà questo incarico con grande impegno e responsabilità, garantendo continuità al lavoro della Commissione e contribuendo a rafforzare le politiche regionali volte allo sviluppo delle imprese, alla competitività del sistema economico e alla valorizzazione delle eccellenze del Lazio in linea con gli obiettivi di crescita che la Regione Lazio si è posta sin dall’inizio di questa legislatura".

Lo dichiara l'assessore all'Agricoltura, alla Sovranità alimentare e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini.

Segui Radio Studio 93