San Felice Circeo, 23enne colpito da un ordine di trattenimento per il rimpatrio.

A San Felice Circeo un 23enne di origine tunisina, coinvolto recentemente in un’aggressione in danno di due suoi connazionali, è stato colpito da un ordine di trattenimento per il rimpatrio, emesso da...

A cura di Redazione
24 maggio 2025 09:49
San Felice Circeo, 23enne colpito da un ordine di trattenimento per il rimpatrio. -
Condividi

A San Felice Circeo un 23enne di origine tunisina, coinvolto recentemente in un’aggressione in danno di due suoi connazionali, è stato colpito da un ordine di trattenimento per il rimpatrio, emesso dalla Questura di Latina. I Carabinieri hanno accompagnato il giovane - non in regola con il permesso di soggiorno - presso il centro di permanenza di Ponte Galeria, a Roma. Successivamente verrà rimpatriato.

 

“I Carabinieri, nei giorni scorsi avevano deferito all’Autorità Giudiziaria il 23enne per il reato di lesioni personali, in quanto ritenuto responsabile, insieme ad altri complici, di un’aggressione avvenuta lo scorso 19 maggio, in danno delle due vittime, anch’esse di origine tunisina.

 

Dagli accertamenti preliminarmente condotti dai Carabinieri, era emerso che il 23enne non era risultato in regola sul territorio nazionale, pertanto dopo essere state avviate le relative procedure in merito alla sua posizione sul territorio dello stato, è stato emesso l’ordine di trattenimento per il rimpatrio.

 

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per gli indagati vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione”.

Segui Radio Studio 93