Scaduto l’accordo con la Pro Loco, l’avviso pubblico del Comune di Aprilia per individuare un’associazione che si occupi dei futuri eventi in città.
Scaduto l’accordo con la Pro Loco, sul sito del Comune di Aprilia compare l’avviso pubblico per individuare organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale che, per la durata di un...
Scaduto l’accordo con la Pro Loco, sul sito del Comune di Aprilia compare l’avviso pubblico per individuare organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale che, per la durata di un anno, si occupino delle attività turistiche, culturali e del tempo libero in città. La convenzione - viene specificato - sarà poi rinnovabile per un ulteriore anno.
Nell’avviso - pubblicato lo scorso 30 dicembre dalla Dirigente del terzo settore, la dottoressa Teresa Marino - vengono elencate le manifestazioni che dovranno essere seguite dal soggetto che avrà ottenuto il punteggio più alto nella procedura, in collaborazione con il Comune: si parla dell’imminente Carnevale Aprilia, ma anche di Aprilia Estate, della festa di San Michele Arcangelo, della Festa dell’Uva e del Vino e del Natale Apriliano. Nell’elenco compaiono anche le rassegne “Salotti Culturali”, “Osmosi” ed “Aprilia in Fiore”.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 20.00 del prossimo 19 Gennaio tramite pec, all’indirizzo: [email protected]
L’avviso pubblico:
10.2°