Scomparso, all’età di 71 anni, l’ex sindaco di Minturno Vito Romano.
E’ venuto a mancare all’età di 71 anni, presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia, l’ex sindaco di Minturno ed ex assessore provinciale Vito Romano. “Fu il primo Sindaco di Minturno eletto direttament...
E’ venuto a mancare all’età di 71 anni, presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia, l’ex sindaco di Minturno ed ex assessore provinciale Vito Romano. “Fu il primo Sindaco di Minturno eletto direttamente dai cittadini ed uno dei più amati di sempre” ricorda Gerardo Stefanelli, attuale Sindaco di Minturno e Presidente della Provincia di Latina. La camera ardente per Vito Romano sarà allestita oggi a partire dalle 13.30, nell’aula consiliare “Severino Del Balzo”. I funerali si terranno questo sabato mattina alle 11.00 presso la Cattedrale di San Pietro Apostolo, a Minturno.
“Tutti gli hanno voluto bene, tutti gli volevamo bene. – scrive Stefanelli - L’intera comunità di Minturno si stringe con grande affetto e infinita tristezza intorno a tutta la grande famiglia Romano a cui vanno le nostre condoglianze e la nostra vicinanza. Ciao Frate’, - conculde Gerardo Stefanelli - pace e serenità.
Anche Gaeta piange la scomparsa di Vito Romano. “Una notizia che ci rattrista moltissimo. – commenta il Sindaco, Cristian Leccese - Vito era un amico di tutti noi che ha sempre messo il cuore ed entusiasmo nelle cose che faceva dal suo lavoro alla sua grande passione: la politica. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti noi. In questo momento di cordoglio, ci stringiamo forte e con affetto sincero ai suoi cari e familiari”.