Si presenta dai carabinieri di Campoverde con addosso la droga. In casa altro stupefacente ed una scacciacani.

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno denunciato un ragazzo di 21 anni del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane si era prese...

A cura di Redazione
13 settembre 2025 17:00
Si presenta dai carabinieri di Campoverde con addosso la droga. In casa altro stupefacente ed una scacciacani. -
Condividi

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno denunciato un ragazzo di 21 anni del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane si era presentato presso i Carabinieri di Campoverde in evidente stato di alterazione, tanto da indurre i militari dell’Arma ad eseguire un controllo approfondito.

Una perquisizione personale ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’indagato poco più di un grammo di hashish.

In considerazione di quanto rinvenuto, i militari dell’Arma hanno esteso la perquisizione presso la residenza del 21enne, rinvenendo oltre 35 grammi della medesima sostanza stupefacente, 2 bilancini di precisione e una pistola scacciacani priva del tappo rosso.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. La sostanza stupefacente rinvenuta, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

Segui Radio Studio 93