Il sindaco Terra indagato, Aprilia Possibile: "risposte immediate dal primo cittadino".

Il sindaco Terra indagato per truffa e falso ideologico: “Aprilia Possibile” chiede risposte immediate al primo cittadino: “le notizie che arrivano in queste ore sono gravi e pesanti. – commentano i c...

A cura di Redazione
03 marzo 2017 12:43
Il sindaco Terra indagato, Aprilia Possibile: "risposte immediate dal primo cittadino". -
Condividi

Il sindaco Terra indagato per truffa e falso ideologico: “Aprilia Possibile” chiede risposte immediate al primo cittadino: “le notizie che arrivano in queste ore sono gravi e pesanti. – commentano i coordinatori dei due comitati locali, Daniele Natalizia e Roberto Fiorentini - Se dal lato giudiziario saranno gli avvocati ed i giudici ad affrontare la questione, dal lato politico è però in capo al sindaco il dovere immediato di dare risposte pubbliche”. Aprilia Possibile chiede la convocazione di un immediato Consiglio Comunale: “il Sindaco Terra – dicono - dovrà ricostruire approfonditamente l’intera vicenda che non può essere liquidata con blande parole.

Il Sindaco (non i suoi avvocati) – concludono - deve dare risposte chiare ai cittadini, in mancanza delle quali le dimissioni ci apparirebbero inevitabili”.