Sorpreso a rubare all’interno di un ristorante, a Latina, si nasconde sotto al tavolo: in un borsone aveva un astice vivo e bottiglie pregiate.
Sorpreso a rubare all’interno di un ristorante, a Latina, si nasconde sotto al tavolo, ma viene braccato e arrestato dalla Polizia. Il fatto è accaduto la scorsa notte pochi minuti prima delle 3.00. D...
Sorpreso a rubare all’interno di un ristorante, a Latina, si nasconde sotto al tavolo, ma viene braccato e arrestato dalla Polizia. Il fatto è accaduto la scorsa notte pochi minuti prima delle 3.00. Dopo una segnalazione al 112 per rumori sospetti, gli agenti della Volante si sono portati sul posto, in via del Lido, sorprendendo il ladro in flagranza di reato. In un borsone l’uomo aveva nascosto un astice vivo e delle bottiglie pregiate. Dal registratore di cassa aveva asportato la somma di circa 400 euro.
Intervenuti con cautela sul posto, i poliziotti hanno scorto all’interno una persona che stava rovistando sul bancone ma, accortosi della Volante, si è diretto velocemente verso la parte posteriore del ristorante.
Gli agenti, a conoscenza di un’uscita secondaria posta sul retro, si sono affrettati ad ostruire la via di fuga pensata dal ladro che, non avendo alternative, ha pensato bene di nascondersi sotto un tavolo.
Lo stesso è stato però bloccato e tratto in arresto; che nel corso del sopralluogo è stato rinvenuto un borsone con all’interno diverse bottiglie pregiate, mentre l’uomo era in possesso di oltre 400,00 Euro asportate dal registratore di cassa.
Sono state inoltre rinvenute un paio di tronchesi, utilizzate per forzare la porta d’ingresso posteriore, debitamente sequestrate.
Il provento del furto è stato restituito alla legittima proprietaria, mentre l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza di convalida innanzi al Tribunale di Latina in programma alle ore 09.00 di domani mattina.