Sorveglianza speciale per il 31enne accusato di violenza su una minore
Arrestato a maggio con l'accusa di avere rapito e violentato una ragazza di 16 anni a Latina Scalo, per Dragos Daniel Marcu, 31enne rumeno, è scattata la misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica...
Arrestato a maggio con l'accusa di avere rapito e violentato una ragazza di 16 anni a Latina Scalo, per Dragos Daniel Marcu, 31enne rumeno, è scattata la misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica sicurezza.
In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, grazie anche al racconto della vittima, la violenza sessuale si è consumata nell'area dell'ex zuccherificio: un complesso industriale dismesso da tempo ora in completo stato di abbandono e degrado. Il trentunenne, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, avrebbe aggredito in un primo momento il 18enne che si trovava lì con la ragazza. Quest'ultima, poi, è stata costretta dall'uomo a salire a bordo della microcar della giovane dove è avvenuto lo stupro. Dopo l'aggressione Marcu si è dato alla fuga ma, dopo alcune ore, è stato rintracciato all'interno della Mistrarl, una fabbrica abbandonata della zona di Sermoneta Scalo. Il Tribunale di Roma ha applicato all'uomo la misura di prevenzione con divieto di avvicinamento alle vittime, per la durata di due anni.
7.7°