Notte di San Lorenzo: Stefano D’Orazio e Jessica Casula in concerto ad Ariccia

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 01-08-2018 ore 14:58  Aggiornato: 10-08-2018 ore 20:54

Questo venerdì 10 Agosto il cielo è pieno di stelle ad Ariccia con la musica travolgente di Stefano D’Orazio dei Vernice e Jessica Casula.  Nella notte di San Lorenzo si accendono i riflettori su una nuova data del Possibile Tour del duo rock, in scena Al Casalotto sulla via Nettunense al km 8. Il concerto inizierà alle 20.00.

Immersi in un’atmosfera a dir poco magica l’ex frontman dei Vernice, da qualche tempo tornato sul palco più grintoso che mai, e Jessica Casula, voce femminile nel singolo “Scappare Via”, (composto da D’Orazio, Lisi e Battisti e presentato di recente con video ufficiale visibile sul canale youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=WIC8PGXgd2A) torneranno ad emozionare il pubblico presente con i più grandi successi della propria produzione e con le cover degli artisti italiani  amati di più da entrambi.

Una serata stellare, tutta all’insegna della buona musica, decisa a lasciar spazio ai desideri, come sempre, d’obbligo nella notte delle stelle cadenti.

“Siamo molto felici – dichiarano – di poter vivere con il nostro pubblico questa notte così particolare.  Pensare poi che anche uno di loro possa vedere esaudito un desiderio espresso con noi, ci rende  felici il doppio. Il nostro sogno? Continuare ad avere l’affetto del nostro pubblico e non smettere mai di suonare per loro”.

Info e prenotazioni: 339/82.04.308.

AL CASALOTTO VIA NETTUNENSE KM 8 ARICCIA (RM)

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1441  volte

You must be logged in to post a comment Login