Tenta di rubare in un supermercato di Latina, denunciata.
Tenta di rubare in un supermercato di Latina, una 27enne viene denunciata a piede libero dalla Polizia. Il fatto è accaduto l’altro ieri attorno alla mezzanotte. Gli agenti sono stati allertati per un...
Tenta di rubare in un supermercato di Latina, una 27enne viene denunciata a piede libero dalla Polizia. Il fatto è accaduto l’altro ieri attorno alla mezzanotte. Gli agenti sono stati allertati per un tentativo di intrusione. Una volta sul posto, hanno vista la giovane uscire dal supermercato e allontanarsi. Subito dopo è stata fermata. Addosso non aveva refurtiva.
“In particolare intorno alla mezzanotte era pervenuta una segnalazione dall’esercizio commerciale, collegato alla sala operativa di un istituto di vigilanza, che avvisava i responsabili di un tentativo di intrusione nei locali del supermercato.
Sul posto i vigilanti hanno notato una donna e insospettendosi vedendola uscire dal cancello pedonale del supermercato, hanno allertato le pattuglie della squadra volante che si sono immediatamente attivati nelle ricerche della donna descritta dal vigilante.
La giovane è stata rintracciata poco più avanti dai poliziotti che hanno provveduto anche a visionare le immagini del sistema di videosorveglianza, dalle quali è emersa la somiglianza tra la donna fermata e la persona apparsa in video.
Dalle immagini è inoltre emerso che quest’ultima avrebbe strattonato la porta d’ingresso dell’esercizio riuscendo poi ad entrare all’interno, ma la perquisizione effettuata sulla donna ha dato esito negativo, non avendo trovato nulla indosso alla stessa.
Considerato quanto accertato attraverso la visione delle immagini delle telecamere e le dichiarazioni assunte dal vigilante, la giovane è stata condotta presso gli uffici della Questura dove è stata fotosegnalata ai fini dell’identificazione compiuta e denunciata in stato di libertà per tentato furto”.