Tentano il colpo in villa, a Campoleone, nonostante la presenza dei proprietari. I cani li mettono in fuga.

Tentano il colpo in una villa, nella zona di Campoleone, ad Aprilia, nonostante la presenza dei proprietari in casa. Fortunatamente, l’abbaiare dei cani li mette in fuga. A denunciare il tentativo di...

A cura di Redazione
24 gennaio 2025 10:15
Tentano il colpo in villa, a Campoleone, nonostante la presenza dei proprietari. I cani li mettono in fuga. -
Condividi

Tentano il colpo in una villa, nella zona di Campoleone, ad Aprilia, nonostante la presenza dei proprietari in casa. Fortunatamente, l’abbaiare dei cani li mette in fuga. A denunciare il tentativo di intrusione, da parte di una banda di ladri composta da 2/3 persone, è stata la stessa proprietaria dell’abitazione, attraverso un post sui social. Il fatto è accaduto l’altro ieri, nel tardo pomeriggio - attorno alle 18.40: i malviventi avevano già scardinato  la porta del bagno; i cani, però, si sono allarmati ed il gruppetto è fuggito via, facendo perdere le tracce nel buio. La famiglia ha segnalato il fatto alle forze dell’ordine.

“Attenzione! - scrive la donna, che mostra anche le immagini della foto-trappola - ieri sera ore 18.40 hanno tentato di entrare nella mia abitazione, due anche tre persone, ignorando la nostra presenza famigliare e   scardinando  la porta del bagno. La cosa che mi sconvolge - dice - è che  hanno tentano di entrare, ignorando la nostra presenza. La denuncia è stata fatta. - spiega - Mi auguro che si prendano provvedimenti e che arrivi una stazione carabinieri anche a Campoleone. Abbiamo bisogno di più sicurezza e di più vigilanza”.

Segui Radio Studio 93