Terracina - Sorpreso dai carabinieri mentre vende il fumo. Arrestato 31enne

Aveva ceduto una dose di marijuana a un 29enne: i carabinieri lo fermano e lo controllano. Dalla perquisizione personale di un 31enne di Terracina, già conosciuto alle forze dell’ordine, sono usciti u...

A cura di Redazione
11 agosto 2023 14:15
Terracina - Sorpreso dai carabinieri mentre vende il fumo. Arrestato 31enne -
Condividi

Aveva ceduto una dose di marijuana a un 29enne: i carabinieri lo fermano e lo controllano. Dalla perquisizione personale di un 31enne di Terracina, già conosciuto alle forze dell’ordine, sono usciti ulteriori 10 grammi circa di marijuana e 9 grammi circa di hashish. In casa del giovane, infine, sono stati trovati altri 2 etti e mezzo di marijuana suddivisa in una busta grande del peso di 125 grammi e il rimanente suddiviso in 40 dosi. Ristretto  agli arresti domiciliari  in attesa del rito direttissimo.

L’arrestato, nei cui confronti resta ferma la presunzione di innocenza di cui all’art. 115 bis c.p.p., su disposizione del PM di turno Dott. Miliano presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono relazionati in piena sintonia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Segui Radio Studio 93