Torvaianica, attentato al giornalista Sigfrido Ranucci. Droghei (Pd): “Un attacco alla libertà di informazione”.
“Un attacco alla libertà di informazione. Vicinanza a Ranucci e a tutti i giornalisti”. A parlare è Emanuela Droghei, Consigliera Regionale del Lazio del Pd. “La bomba esplosa davanti all’abitazione d...
“Un attacco alla libertà di informazione. Vicinanza a Ranucci e a tutti i giornalisti”. A parlare è Emanuela Droghei, Consigliera Regionale del Lazio del Pd. “La bomba esplosa davanti all’abitazione del giornalista è un fatto di una gravità inaudita, che richiama tutti noi – istituzioni, politica e cittadini – a una riflessione profonda. Quando si colpisce un giornalista, si tenta di mettere a tacere la libertà di stampa, uno dei pilastri della nostra democrazia”.
“È un attacco alla verità, alla coscienza civile, al coraggio di chi ogni giorno racconta i fatti con onestà e rigore. - prosegue Emanuela Droghei - A Ranucci, alla sua famiglia e alla redazione di Report esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà. Nessuna intimidazione potrà mai spegnere la forza della verità e il valore del giornalismo libero”.
7.4°