Tpl a Sezze, Astral: "Il servizio verrà riorganizzato"
Giuseppe Simeone: "L'obiettivo principale di queste modifiche è garantire una mobilità integrata e più efficiente".
Da oggi, giovedì 6 agosto, la quasi totalità delle linee del Trasporto pubblico locale (UDR 10) nel Comune di Sezze, sarà interessata da un’importante riorganizzazione del servizio. Lo dichiara Astral in una nota.
L'intervento prevede un generale potenziamento delle corse e, in particolare, un più accurato coordinamento tra gli orari degli autobus e le partenze/arrivi dei treni presso la stazione ferroviaria di Sezze Scalo. La riprogrammazione, che include un’estensione degli orari di servizio, nasce per rispondere in modo concreto ed efficace alle esigenze manifestate dalla cittadinanza.
Tutti i dettagli, i percorsi aggiornati, le tabelle orarie e il servizio in tempo reale, saranno consultabili, sul sito internet ufficiale astralspa.it, su quello di Astral Infomobilità infomobilita.astralspa.it con la relativa app, sul sito dedicato udr.astralspa.it o verificando le informazioni dedicate diffuse presso i singoli punti di fermata.
«L'obiettivo principale di queste modifiche, rese possibili dalla collaborazione continua tra Astral, Regione Lazio e Amministrazione comunale di Sezze, è garantire una mobilità integrata e più efficiente, riducendo i tempi di attesa e offrendo un servizio sempre più vicino alle reali necessità dei pendolari e dell'utenza locale» dichiara Giuseppe Simeone, Amministratore Unico di Astral Spa.
33.8°