fbpx
HomeArchivio CronacaTrovato in casa con droga, pistole a salve e telefoni criptati. I...
spot_img

Trovato in casa con droga, pistole a salve e telefoni criptati. I Carabinieri di Frascati arrestano un 38enne.

Articolo Pubblicato il :

Trovato in casa con droga, pistole a salve e telefoni criptati. I Carabinieri di Frascati arrestano un 38enne. L’operazione è stata condotta dai militari del Nucleo Investigativo, d’intesa con la Procura di Roma: in manette, in flagranza, è  finito un 38enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

Nella circostanza, i Carabinieri nel corso di un servizio di controllo antidroga, sono giunti all’abitazione dell’uomo, ubicata in località Pantano del Comune di Roma dove a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato circa 400 grammi di cocaina, suddivisa in 160 dosi, pronte per essere vendute, due pistole a salve, due cellulari “criptati”, oltre a 656 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività illecita.

Durante le fasi d’ingresso nell’abitazione, i Carabinieri hanno sorpreso la compagna dell’indagato mentre tentava di disfarsi di parte degli involucri di stupefacente, lanciandoli dalla finestra, ma sono stati recuperati. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE