Un 61enne di Aprilia, operatore sanitario, a giudizio per violenza sessuale nei confronti della figlia 12enne.
Un 61enne di Aprilia, operatore sanitario, a giudizio con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della figlia all’epoca dei fatti 12enne. Ieri in Tribunale a Latina, nel corso della seconda udien...
Un 61enne di Aprilia, operatore sanitario, a giudizio con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della figlia all’epoca dei fatti 12enne. Ieri in Tribunale a Latina, nel corso della seconda udienza, la testimonianza di un’insegnante che aveva raccolto le confidenze della giovane vittima - oggi maggiorenne - e del dirigente scolastico.
Scioccante la testimonianza dell’insegnante, alla quale la giovane confidò che il padre all’epoca - era il 2018 - gli disse “Sarò il tuo primo uomo”, per poi mettere in atto la violenza.
A denunciare i fatti fu la mamma della bambina. L’imputato, di origini africane, già in passato era stato denunciato dalla donna per un episodio analogo avvenuto 4 anni prima ai danni del figlio. Il processo è stato aggiornato al 22 ottobre prossimo. Mamma e figlia si sono costituite parte civile.