Un arresto e una denuncia sul litorale di Torvaianica. Operazione dei Carabinieri.
Un arresto e una denuncia sul litorale di Pomezia, a Torvaianica. Nell’ambito di un servizio straordinario, i Carabinieri hanno messo in manette un italiano per detenzione di droga; sotto sequestro s...
Un arresto e una denuncia sul litorale di Pomezia, a Torvaianica. Nell’ambito di un servizio straordinario, i Carabinieri hanno messo in manette un italiano per detenzione di droga; sotto sequestro sono finiti oltre 20 grammi di hashish ed una modica quantità di eroina. Uno straniero, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza; l’uomo è risultato positivo al test etilometrico. Elevate anche numerosi sanzioni per inosservanza al codice della strada.
“I militari del Nucleo Operativo di Pomezia e della Stazione Carabinieri, nell’effettuare un controllo di uomo già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, insospettiti da un forte odore di sostanza stupefacente, procedevano a perquisizione con il supporto dell’unità cinofila dei Carabinieri e rinvenivano: n.3 involucri contenenti complessivamente 20.87gr di sostanza stupefacente tipo hashish; n.1 involucro contenente 0.80 gr di eroina; n.1 bilancio di precisione.
Per garantire sicurezza sulla strada e il rispetto della disciplina della circolazione stradale per il contrasto di irregolarità e illeciti connessi con la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche/o stupefacenti i militari dall’Aliquota Radiomobile di Pomezia hanno effettuato molteplici posti di controllo sulle principali arterie stradali sottoponendo a controllo 78 persone e 48 veicoli, deferendo in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza uno straniero risultato positivo al controllo etilometrico ed elevando molteplici sanzioni al codice della strada”.