Un uomo muore tra le fiamme della sua abitazione, ad Albano. La figlia salvata dai soccorritori.
Antonio Di Traglia, 68 anni, è la vittima dell’incendio divampato questa mattina all’alba ad Albano. L’uomo è morto tra le fiamme della sua abitazione, in via Firenze. La figlia, di 39 anni, è stata t...
Antonio Di Traglia, 68 anni, è la vittima dell’incendio divampato questa mattina all’alba ad Albano. L’uomo è morto tra le fiamme della sua abitazione, in via Firenze. La figlia, di 39 anni, è stata tratta in salvo dai soccorritori. L’allarme è scattato attorno alle 6.00.
I vigili del fuoco, accorsi sul posto dal distaccamento di Marino - con l’ausilio di un’autobotte e di un carro auto protettori - sono intervenuti al piano terra di una palazzina a due livelli. In una stanza, i soccorritori hanno trovato il corpo, ormai senza vita e carbonizzato, del 68enne.
La figlia, con una forte intossicazione, è stata soccorsa e trasportata in ospedale dal 118. E’ stata lei a lanciare l’allarme, dopo essere rientrata a casa dalla passeggiata mattutina con il cane.
Una volta terminato l’intervento, l’abitazione è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per le dovute indagini. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’incendio.