Travolto e ucciso da un convoglio nei pressi della stazione ferroviaria di Campoleone.
Un uomo questa mattina attorno alle otto e mezza è stato travolto e ucciso da un convoglio in corsa nei pressi della stazione ferroviaria di Campoleone, ad Aprilia. La vittima è un 30enne originario...
Un uomo questa mattina attorno alle otto e mezza è stato travolto e ucciso da un convoglio in corsa nei pressi della stazione ferroviaria di Campoleone, ad Aprilia. La vittima è un 30enne originario del Gambia, risultato regolare sul territorio nazionale.
Sul posto, per i rilievi del caso, questa mattina si è portata la Polizia Ferroviaria di Roma Termini e in supporto sono giunti anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Da stabilire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario della vittima. Al vaglio le riprese delle telecamere di videosorveglianza dello scalo ferroviario.
La circolazione dei treni sulla linea Roma-Napoli via Formia è stata inizialmente sospesa tra Campoleone e Cisterna, poi è stata ripristinata ma, con forti rallentamenti: Intercity e Regionali hanno registrato ritardi tra i 45 ed i 90 minuti, ma anche cancellazioni e limitazioni di percorso. Ripercussioni anche sulla Roma-Nettuno, ma la circolazione è tornata regolare.
“I treni Intercity e Regionali che hanno superato il tratto, coinvolti nella precedente sospensione della circolazione, - ha fatto sapere Trenitalia - hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti e subito cancellazioni e limitazioni di percorso.
11.7°