Unindustria, Vona: “Findus e Casale del Giglio due aziende orgoglio per il nostro territorio"

Ad intervenire è la presidente ad interim di Unindustria Latina Tiziana Vona

A cura di Redazione
02 febbraio 2026 16:00
Unindustria, Vona: “Findus e Casale del Giglio due aziende orgoglio per il nostro territorio"  -
Condividi

“Desidero congratularmi con l’azienda Findus per il raggiungimento dei 60 anni della produzione del minestrone nello stabilimento storico di Cisterna di Latina. Un traguardo importantissimo, per un prodotto che ha contribuito a determinare la leadership dell’azienda nel mondo dei surgelati e che fa della Findus un fiore all’occhiello per l’economia della provincia di Latina, ma di tutta la regione. Un plauso va anche ad un’altra prestigiosa azienda del territorio: Casale del Giglio, il cui Bellone Anthium 2025 è tra i 26 vini olimpici selezionati per Milano Cortina 2026. Il prodotto è stato scelto per rappresentare il Lazio nella carta dei vini”.

Ad intervenire è la presidente ad interim di Unindustria Latina Tiziana Vona, in occasione di importanti traguardi che vedono protagonistedue aziende associate ad Unindustria.

“Come Unindustria siamo orgogliosi di rappresentare realtà come quelle di Findus e Casale del Giglio, Il nostro territorio è ricco di piccole, medie e grandi aziende nazionali e multinazionali di enorme prestigio”.

Segui Radio Studio 93