Vasto incendio ad Aprilia, alle spalle della scuola media "Matteotti" di via Respighi.
Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio attorno alle 15.00 ad Aprilia, alle spalle della scuola media "Giacomo Matteotti" di via Respighi, in un vasto terreno di sterpaglie che ha interessato...
Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio attorno alle 15.00 ad Aprilia, alle spalle della scuola media "Giacomo Matteotti" di via Respighi, in un vasto terreno di sterpaglie che ha interessato a che via Caltanissetta, via Ticino e via Eduardo de Filippo.
Le fiamme, alimentate dal vento, si sono estese nel giro di pochi minuti, lambendo il canale che si trova a pochissimi di metri dall'area perimetrale dell'istituto scolastico "Giacomo Matteotto" e dal pallone tensostatico gestito dalla Virtus Basket Aprilia.
Sul posto volontari le squadre Aid della Protezione Civile ANC ed Alfa di Aprilia, i volontari di Genzano, i Vigili del Fuoco, Polizia Locale ed un'ambulanza per eventuali soccorsi.
L'incendio poco prima delle 21.00, grazie all'alternarsi delle squadre impegnate allo spegnimento, è stato completamente domato.
11.6°