Velletri, rapinata la villa dell’ex deputato Rocco Crimi. Il custode aggredito col calcio di una pistola.
Rapinata la villa a Velletri dell’ex deputato Rocco Crimi. Il custode, un 40enne di origine africana, l’unico a trovarsi all’interno dell’abitazione - è stato aggredito col calcio di una pistola. Il f...
Rapinata la villa a Velletri dell’ex deputato Rocco Crimi. Il custode, un 40enne di origine africana, l’unico a trovarsi all’interno dell’abitazione - è stato aggredito col calcio di una pistola. Il fatto è accaduto nella notte di martedì in una traversa di viale Oberdan. L’abitazione viene utilizzata come seconda casa dalla famiglia dell’ex deputato.
Una banda composta da 4 malviventi, italiani e stranieri, ha superato il grande muro di recinzione della villa e poi si è introdotta all’interno. Dopo aver neutralizzato il guardiano, i quattro - armati e travisati con passamontagna e guanti - hanno sottratto dalle stanze i pochi oggetti di valore che vi erano all’interno e poi sono fuggiti via a bordo di un’auto, dal retro della villa.
Sul posto la Polizia, che ha subito avviato le indagini, ed il 118. Al vaglio le riprese delle telecamere di videosorveglianza.