Video e foto intime di ragazze di Aprilia su un sito vietato ai minori. Parte l’esposto alla Polizia Postale.
Video e foto intime di ragazze di Aprilia, e non solo, richieste e scambiate su un sito internet vietato ai minori, con più pagine collegate ed anche un canale Telegram. Parte l’esposto alla Polizia P...
Video e foto intime di ragazze di Aprilia, e non solo, richieste e scambiate su un sito internet vietato ai minori, con più pagine collegate ed anche un canale Telegram. Parte l’esposto alla Polizia Postale. A presentarlo, nelle scorse ore, è stato il segretario del Pd di Aprilia, Davide Zingaretti, dopo una segnalazione sui social di una donna che ha presentato un esposto a sua volta.
Il caso emerge dopo la recente chiusura della pagina Facebook “Mia moglie” gruppo pubblico che contava oltre 30mila iscritti, dove venivano condivise foto intime e private di mogli e compagne, a loro insaputa.
Quello segnalato alla Polizia Postale da Zingaretti è un sito per adulti, un forum vietato ai minori, con tanto di canale ufficiale Telegram, con foto e video dai contenuti sessualmente espliciti, ed anche immagini di ragazze di Aprilia che si sono viste rubate foto private e dai loro profili Instagram. Un archivio di immagini e video che esisterebbe in rete già dal 2012. “È importante segnalare e denunciare in massa questa oscenità - ha commentato il segretario Dem - inviando una segnalazione formale alla Polizia Postale”.
“Personalmente - spiega Davide Zingaretti - ho presentato un esposto via PEC ed una segnalazione tramite il sito dedicato della Polizia Postale. È importante segnalare e denunciare in massa questa oscenità, sia nei confronti di chi diffonde e richiede il materiale che verso la piattaforma che consente tali pubblicazioni.
Cerchiamo di far pervenire più esposti possibili per un intervento immediato. - conclude - Colgo l’occasione per esprimere massima solidarietà e vicinanza alle persone coinvolte”.
È possibile inviare una segnalazione formale alla Polizia Postale tramite il seguente link:
https://www.commissariatodips.it/.../segnala.../index.html
o procedere con un esposto sia tramite il numero di urgenza 112 che tramite l’invio di una PEC a [email protected]
11.0°