Violenta lite in auto ad Aprilia, un giovane alza le mani sulla ragazza. Un testimone allerta i Carabinieri.

Scoppia una violenta lite in auto ad Aprilia, un giovane alza le mani sulla ragazza. Un testimone allerta subito i Carabinieri. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, attorno alle 17.30, in una t...

A cura di Redazione
30 aprile 2025 11:40
Violenta lite in auto ad Aprilia, un giovane alza le mani sulla ragazza. Un testimone allerta i Carabinieri. -
Condividi

Scoppia una violenta lite in auto ad Aprilia, un giovane alza le mani sulla ragazza. Un testimone allerta subito i Carabinieri. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, attorno alle 17.30, in una traversa di via Carducci. Una coppia stava discutendo animatamente in auto; dall’abitacolo provenivano insulti e pianti e la situazione, ad un certo punto, è degenerata: il giovane - secondo quanto ha poi riferito il testimone - avrebbe alzato le mani sulla ragazza, visibilmente scossa e in lacrime. Il passante, a quel punto, è intervenuto intimando al ragazzo di fermarsi e allo stesso tempo ha chiamato il 112, denunciando l’episodio di presunta violenza domestica e annotando la targa. Quando sul posto è giunta una pattuglia, la coppia si era già allontanata a bordo dell’auto, con la ragazza ancora in lacrime. Ora le indagini sono in mano ai Carabinieri.

Il testimone, dimostrando prontezza di spirito, è riuscito a fotografare il veicolo in allontanamento e a registrarne i dati identificativi, che ha poi riferito agli uomini dell’Arma. Le indagini, ora, puntano ad identificare i due giovani coinvolti e a verificare quanto accaduto.

Segui Radio Studio 93