Violento incidente sulla Campoleone-Cisterna: una donna in prognosi riservata.

Violento scontro ieri, nel tardo pomeriggio, sulla provinciale Campoloene-Cisterna, tra i Comuni di Aprilia e Lanuvio. Due vetture, una Fiat Panda ed una Golf Volkswagen, - erano circa le 19.00 - si s...

A cura di Redazione
18 dicembre 2018 09:33
Violento incidente sulla Campoleone-Cisterna: una donna in prognosi riservata. -
Condividi

Violento scontro ieri, nel tardo pomeriggio, sulla provinciale Campoloene-Cisterna, tra i Comuni di Aprilia e Lanuvio. Due vetture, una Fiat Panda ed una Golf Volkswagen, - erano circa le 19.00 - si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con via Astura.  Le auto, dopo l’impatto, sono finite entrambe fuori strada; la Panda si è ribaltata più volte sino a terminare la corsa contro un paletto.

A bordo c’era una coppia di anziani di Lanuvio: la donna, di 73 anni, ha riportato le ferite più gravi: è in prognosi riservata; soccorsa dal 118 è stata condotta d’urgenza al nuovo ospedale dei Castelli Romani, dove è stato ricoverato anche il marito.

A bordo della Golf c’era una famiglia di Velletri: un 30enne assieme alla moglie e al figlio di 6 anni. La donna ha riportato alcune fratture; ferite meno gravi, invece, per i figlio ed il marito, tutti trasportati al pronto soccorso di Velletri. Sul posto, per eseguire i rilievi, si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Velletri. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Segui Radio Studio 93