fbpx
HomeSpettacolo e Cultura5 accessori per arredare la tua casa per una festa di Halloween...

5 accessori per arredare la tua casa per una festa di Halloween spaventosa

Articolo Pubblicato il :

Halloween è sempre più vicino e per rendere la “notte più spaventosa” dell’anno praticamente perfetta non possono mancare le decorazioni con cui abbellire la propria casa. Sono tanti gli accessori con cui possiamo far diventare questa serata davvero indimenticabile, ma ce ne sono alcuni che secondo noi rendono l’atmosfera ancor più da brividi (in senso positivo).

I 5 accessori fondamentali

Sul sito di Pepco, una catena di negozi internazionale, abbiamo scovato 5 accessori incredibili con cui rendere la notte del 31 ottobre davvero speciale che non possono mancare durante una festa come questa.

Il primo accessorio che vi consigliamo sono delle luci LED a forma di zucche, oppure di scheletri o ragni. Se vi state chiedendo il motivo, la risposta è molto semplice: riescono a donare la giusta atmosfera sia agli interni che eventualmente agli esterni. In giardino sono davvero eccezionali!

Ma le luci da sole non bastano per creare l’atmosfera perfetta; per questo vi suggeriamo anche delle lanterne LED a forma di zucca, spaventosamente divertenti e suggestive.Questo accessorio, oltre a essere un vero e proprio simbolo di questa festa unica nel suo genere, ti aiuterà a creare un’atmosfera spaventosa.

Il terzo accessorio che non può mancare la notte di Halloween è una bella candela profumata a forma di zucca con una doppia funzione: profuma la casa e rappresenta il tocco di stile più indicato a tema Halloween.

Il quarto accessorio è anche utilissimo: delle spaventosissimetazze per colazione, rigorosamente a forma di zucca, oppure se volete rendere la situazione ancor più spaventosa potete prenderle a forma di mostri e fantasmi. Questi accessori saranno perfetti per bere una cioccolata calda davanti a un film horror.

Gli ultimi accessori che vi consigliamo sono dei vasetti per dolci con tappo a forma di cappello da strega,l’unica creatura horror che ancora non avevamo menzionato.Questi vasetti saranno ideali per fare colpo sui bambini durante dolcetto o scherzetto.

Se vi abbiamo convinto, sappiate che i punti vendita Pepco sono pieni di decorazioni per la casa, capi d’abbigliamento per tutta la famiglia e giocattoli per i più piccini a prezzi super. E a partire dal 14 ottobre, un nuovo negozio è disponibile anche a Cittaducale, in via delle Scienze 18.

Perché Halloween va festeggiato anche in Italia

È vero, è una festa che abbiamo importato nel nostro paese dall’America, ma vale la pena festeggiare Halloween (e quindi arredare casa) anche nel nostro Paese. E i motivi sono davvero molto semplici:

  • in passato nella notte di Halloween i travestimenti erano un antidoto contro il demonio, per cui mascherarci può solo portare fortuna;
  • la zucca intagliata, con le sue sembianze mostruose, e il fuoco, sono un amuleto contro gli spiriti cattivi che è sempre meglio toglierseli dai piedi;
  • i bambini si divertono tantissimo e visti i complessi periodi che sta vivendo il nostro pianeta è giusto che lo facciano;
  • è la scusa perfetta per guardare quei film horror che non riuscite a vedere da soli in compagnia di qualcuno;
  • c’è sempre un buon motivo per festeggiare (e anche per decorare la propria casa e renderla più spaventosa).
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE