fbpx
HomeArchivio Altre NotizieA Velletri è venuto a mancare, all’età di 77 anni, il giornalista...
spot_img

A Velletri è venuto a mancare, all’età di 77 anni, il giornalista Dario Serapiglia. Il messaggio di cordoglio del Sindaco Pocci.

Articolo Pubblicato il :

A Velletri è venuto a mancare, all’età di 77 anni, il giornalista ed insegnante Dario Serapiglia, che da lungo tempo lottava con la malattia. Per lunghi anni Dario Serapiglia è stato corrispondente de Il Messaggero e dirigeva il settimanale locale “L’Artemisio”. Questa mattina è giunto un messaggio di cordoglio anche da parte del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci.

 “Apprendo, con immenso dolore, la notizia della scomparsa di Dario Serapiglia, – scrive il Sindaco Pocci sulla sua pagina Facebook – insegnante, uomo di sport, giornalista ma soprattutto un amico.

Esprimo alla sua famiglia e alla redazione de L’Artemisio, la vicinanza di tutta la Città di Velletri che lo ricorda per la sua dedizione alla comunità, un esempio raro che ricorderemo con infinito affetto. In questi tempi terribili della sua malattia abbiamo scherzato su questo momento, e adesso scorrono le lacrime.

Buon viaggio Dario”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE