Agguato in via Lazio: dura condanna e solidarietà ai Carabinieri da parte del Gruppo Lega-Salvini Premier di Aprilia.

Agguato in via Lazio: dura condanna e solidarietà ai Carabinieri da parte del Gruppo Lega-Salvini Premier di Aprilia. Con una nota l’ex assessore Elvis Martino, a nome del gruppo, esprime vicinanza ai...

A cura di Redazione
06 marzo 2025 10:24
Agguato in via Lazio: dura condanna e solidarietà ai Carabinieri da parte del Gruppo Lega-Salvini Premier di Aprilia. -
Condividi

Agguato in via Lazio: dura condanna e solidarietà ai Carabinieri da parte del Gruppo Lega-Salvini Premier di Aprilia. Con una nota l’ex assessore Elvis Martino, a nome del gruppo, esprime vicinanza ai due Carabinieri appartenenti al Reparto Territoriale di Aprilia, rimasti feriti durante l’attacco armato avvenuto l’altro ieri sera. “Quanto accaduto ci preoccupa e ci fa riflettere - ha dichiarato - è necessario diffondere il rispetto per le Istituzioni Pubbliche e la cultura della legalità”.

“Forte condanna per un attacco vile e deplorevole, - commenta Elvis Martino - soprattutto nei confronti di chi, quotidianamente, rischiando la propria vita, presta un servizio per la tutela della Legalità nel nostro territorio.

Quanto accaduto ci preoccupa e ci fa riflettere, ma deve farci anche reagire come Comunità sul ruolo che può prestare ciascuno di noi, per lavorare a diffondere il rispetto delle Istituzioni Pubbliche e alla Cultura della Legalità.

Ringraziamo ancora una volta tutte le forze dell'ordine presenti sul nostro territorio - conclude - per il lavoro quotidiano”.

Segui Radio Studio 93