fbpx
HomeArchivio PoliticaAppuntamento alle urne in 12 Comuni della Provincia di Latina, compreso il...
spot_img

Appuntamento alle urne in 12 Comuni della Provincia di Latina, compreso il capoluogo pontino, per eleggere i nuovi Sindaci. Si vota anche nella Capitale, a Frascati e Marino.

Articolo Pubblicato il :

Fine settimana alle urne in 12 Comuni della Provincia di Latina, compreso il Capoluogo Pontino, per eleggere i nuovi Sindaci ed i nuovi consigli comunali. Si vota anche a Roma e ai Castelli Romani. I seggi saranno aperti questa domenica dalle 7.00 alle 23.00 e lunedì 4 Ottobre dalle 7.00 alle 15.00. L’eventuale turno di ballottaggio è stato fissato per domenica 17 e lunedì 18 Ottobre.

Le operazioni di voto si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-Covid: è obbligatoria la mascherina e non occorre il green pass.  Gli elettori in quarantena, in isolamento fiduciario o in trattamento domiciliare per Covid, inoltre possono chiedere il voto domiciliare.

In provincia di Latina, come detto, sono 12 i Comuni chiamati alle urne: si vota nel capoluogo pontino, a Priverno, Pontinia, Norma, Roccasecca dei Volsci, ed ancora a Sperlonga, Itri, Minturno e Castelforte. Si elegge il Sindaco anche in tre città attualmente commissariate: si tratta di Cisterna, Sezze e Formia.  In provincia di Roma, lo ricordiamo, si vota nella Capitale ed anche in due cittadine dei Castelli Romani: a Frascati e Marino.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE