Aprilia, blitz in via Tiberio: sgomberato lo stabile occupato abusivamente sotto al ponte di Montarelli.

Aprilia, blitz in via Tiberio: sgomberato lo stabile sotto al ponte di Montarelli occupato abusivamente da una coppia, un uomo ed una donna, a cui il Comune - lo scorso mese di giugno - tramite un’ord...

A cura di Redazione
12 dicembre 2025 13:25
Aprilia, blitz in via Tiberio: sgomberato lo stabile occupato abusivamente sotto al ponte di Montarelli. -
Condividi

Aprilia, blitz in via Tiberio: sgomberato lo stabile sotto al ponte di Montarelli occupato abusivamente da una coppia, un uomo ed una donna, a cui il Comune - lo scorso mese di giugno - tramite un’ordinanza, aveva intimato di liberarlo.

Le operazioni di sgombero, coordinate dal Commissariato di Polizia di Aprilia, si sono svolte ieri mattina, in presenza anche di carabinieri, vigili del fuoco, polizia locale e servizi sociali del Comune.

Dopo anni di illegalità, ora, si potranno avviare i lavori di realizzazione di un impianto sportivo, progetto finanziato con fondi PNRR.

La coppia, senza averne alcun titolo, aveva occupato lo spogliatoio della struttura. L’edificio, che ostacola i lavori, è di proprietà dell’Ente di Piazza Roma: lì saranno dislocati spogliatoi e guardiania del nuovo campetto di gioco.

Segui Radio Studio 93