Aprilia Calcio, capitan Olivera lascia: "Riscontrato problema cardiaco, fate i controlli necessari"

E’ notizia di poche ore fa: il capitano dell’Aprilia, Ruben Olivera lascia il calcio. Lo ha annunciato oggi in una video intervista pubblicata dalla società sui canali social.“Oggi lascio il calcio gi...

A cura di Redazione
07 maggio 2021 17:57
Aprilia Calcio, capitan Olivera lascia: "Riscontrato problema cardiaco, fate i controlli necessari" -
Condividi

E’ notizia di poche ore fa: il capitano dell’Aprilia, Ruben Olivera lascia il calcio. Lo ha annunciato oggi in una video intervista pubblicata dalla società sui canali social.

“Oggi lascio il calcio giocato non per mia volontà, - dice Olivera - visto che mancano due mesi alla fine del campionato, ma per un problema cardiaco che mi hanno trovato tre settimane fa”. Il messaggio fondamentale verso tutti i calciatori per l’attenzione da mettere verso i controlli ed i segnali del proprio corpo ed il proprio futuro da allenatore che partirà dando una mano a mister Giorgio Galluzzo e allo staff dell’Aprilia in Serie D con una chiusura speciale verso piazza e tifosi.

Intanto la Lega Nazionale Dilettanti comunica che, a seguito della richiesta inoltrata dalla Società Aprilia, per cause di forza maggiore, la gara Rieti - Aprilia, in programma domenica 9 maggio 2021 e valida come 28ª giornata del girone F del Campionato di Serie D 2020/2021, è rinviata a data da destinarsi.

Di seguito il link dell'intervista 

https://www.facebook.com/apriliacalciossd/videos/173336794668746

 

Segui Radio Studio 93