Aprilia, “Casa di Psiche” propone un Open Day per il 21 Febbraio. Ai partecipanti un trattamento olistico gratuito a scelta.
Lo studio “Casa di Psiche” di Aprilia proporrà anche un laboratorio creativo, pratiche meditative ed un bagno sonoro con campane tibetane e campane di cristallo.
Sabato 21 febbraio ad Aprilia, presso Casa di Psiche - studio di psicologia olistica che ha sede in Via Mozart, 37 - dalle 10.00 alle 19.00 ci sarà un Open Day completamente gratuito intitolato “Un corpo da amare. Percorsi di benessere e cura di sé”.
Presso Casa di Psiche si possono scoprire e trovare eventi ed incontri che ci accompagnano ad avvicinarci a noi stessi e ai nostri bisogni più autentici e preziosi.
Si tratta di un’esperienza di ascolto, presenza e connessione, dove il corpo diventa una porta d’accesso a ciò che siamo, sentiamo e desideriamo.
Sabato 21 febbraio - prenotando - si potrà potrai ricevere un trattamento olistico a scelta tra:
Access Bars (tecnica di massaggio energetico olistico)
Reiki (tecnica giapponese di riequilibrio naturale)
Riflessologia plantare
Trattamenti con campane tibetane
Massaggio metamerico
Si potrà, inoltre, partecipare ad un laboratorio creativo, a pratiche meditative e ad un bagno sonoro con campane tibetane e campane di cristallo.
Per chi ha voglia di staccare la spina e prendersi un momento di ascolto e di cura, si può contattare la dottoressa Vanessa Palombi al numero 346/43.33.133 e prenotare il proprio posto.
L'evento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati.
8.8°