Aprilia - Droga, armi e soldi falsi: 2 arresti
Controlli antidroga sul territorio di Aprilia: i carabinieri arrestano due persone. L’operazione è stata condotta nello stretto riserbo. Due uomini sono stati arrestati, ritenuti due pusher attivi sul...
Controlli antidroga sul territorio di Aprilia: i carabinieri arrestano due persone. L’operazione è stata condotta nello stretto riserbo. Due uomini sono stati arrestati, ritenuti due pusher attivi sul territorio. Grazie ad una perquisizione avvenuta nel garage in uso ai due i militari hanno ritrovato droga, ma soprattutto: armi, munizioni, denaro contante, banconote false e il materiale per confezionare le dosi di droga. I due pusher sono stati trasferiti in carcere a Latina. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente,nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Latina.
Questa attività svolta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, rappresenta una risposta ai rilevanti fenomeni di criminalità che nelle ultime settimane ha interessato il territorio apriliano, rientrando in uno dei servizi di più ampio e scrupoloso controllo del territorio per prevenire e contrastare reati di ogni entità.
12.0°