Aprilia - Eventi ed entusiasmo, si chiudono gli Shopping Days 2025

Con giovedì 24 luglio si è conclusa l'ultima serata degli Shopping Days 2025. L'intervento dell'associazione Mercatino di Aprilia. Sono state 4 serate meravigliose dove abbiamo riempito di attrazioni...

A cura di Redazione
25 luglio 2025 15:37
Aprilia - Eventi ed entusiasmo, si chiudono gli Shopping Days 2025 -
Condividi

Con giovedì 24 luglio si è conclusa l'ultima serata degli Shopping Days 2025. L'intervento dell'associazione Mercatino di Aprilia

Sono state 4 serate meravigliose dove abbiamo riempito di attrazioni Piazza Roma, trasformandola in un punto di riferimento per i cittadini di Aprilia.

I bravissimi artisti musicali hanno riempito di musica di qualità la Piazza, trasformandola in un palco che ha allietato tutti i gusti musicali.

Abbiamo portato la magia del Circo in Piazza ed è stato meraviglioso vedere i visi sorridenti dei bambini, insieme alle loro famiglie.

Abbiamo trasformato l'area pavimentata di Piazza Roma in un caratteristico mercatino con oggetti artigianali e usati che ha fornito un appuntamento imperdibile per lo shopping serale.

Tanti sono stati i complimenti ricevuti dai cittadini per il ricco programma di iniziative che abbiamo realizzato, che ci hanno fatto molto piacere.

Un ricco programma di iniziative che ricordiamo aver realizzato senza spendere un euro di soldi pubblici, a dimostrazione che una buona organizzazione, unita alla competenza ed alla passione, rende possibile realizzare ottime iniziative che speriamo di poter realizzare in sempre più occasioni.

Ringraziamo gli espositori del mercatino e gli artisti che si sono esibiti per aver creato una atmosfera magica in ogni serata.

Ringraziamo la Scuola Aprilia Kolada per aver regalato uno stupendo momento di ballo ed allegria.

Ringraziamo l'area intrattenimento per bambini (catenelle, gonfiabili, ecc.) per aver regalato momenti di divertimento ai più piccoli.

Ringraziamo la Proloco di Aprilia per averci incluso nell'iniziativa.

Ringraziamo le Commissarie Prefettizie e il Settore Sport e Tempo Libero del Comune di Aprilia per la fiducia accordata.

Ringraziamo la Polizia Locale, la Aprilia Multiservizi e la Progetto Ambiente per il prezioso supporto logistico.

Aprilia ha voglia di ripartire e riteniamo sia giunto il momento di realizzare sempre più iniziative per rendere i cittadini sempre più orgogliosi di questa città.

Segui Radio Studio 93