Aprilia – Francesca Calissoni la “ribelle” dei Bulgari si racconta al Corriere della Sera: “I miei unici gioielli? Gli 11mila ulivi della mia tenuta”

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 14-01-2020 ore 17:20  Aggiornato: 21-01-2020 ore 17:17

Un’intervista avvincente, ricca di dettagli e particolari che raccontano la vita della “ribelle” dei Bulgari, Francesca Calissoni, è stata pubblicata, sabato 4 gennaio, dal “Corriere della Sera” nella rubrica “Confessioni”. Un lungo colloquio, quello tra il giornalista Stefano Lorenzetto e Francesca Calissoni, durante il quale si è parlato anche della splendida tenuta Calissoni-Bulgari di Aprilia, dei suoi unici gioielli (gli 11mila ulivi ) e di come la tenuta nel tempo si sia trasformata in un’oasi faunistica unica nel suo genere, dove è stato allestito anche un piccolo museo sullo Sbarco di Anzio.

Francesca Calissoni ha svelato le sue tante avventure da quando a 21 anni andò via di casa con in tasca 200 mila lire fino agli aneddoti con i personaggi più noti del cinema e della moda. Esilarante quello con Jack Nicholson, a Los Angeles, a cui Francesca chiese con semplicità di dargli una spinta all’auto perché era rimasta in panne con le sue amiche.

Il nostro consiglio è quello di leggere l’intervista, tutta d’un fiato. C’è da imparare molto.

IL LINK ALL’ARTICOLO 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login