Aprilia - Il vernissage di Gemma Di Giusto: "Un viaggio artistico cominciato tardi, pieno di forza e passione"
Sarà inaugurata venerdì 30 maggio la mostra personale di Gemma Di Giusto che sarà accolta presso la biblioteca Comunale di Aprilia fino al 2 giugno. Il taglio del nastro del vernissage sarà alle 18 co...
Sarà inaugurata venerdì 30 maggio la mostra personale di Gemma Di Giusto che sarà accolta presso la biblioteca Comunale di Aprilia fino al 2 giugno. Il taglio del nastro del vernissage sarà alle 18 con un aperitivo. L’esposizione è dedicata alla libertà di esprimersi in ogni momento della vita.
“Chi l’ha detto che i sogni vanno inseguiti solo da giovani? - racconta la Gemma Di Giusto - Dopo anni di lavoro, impegni e vita “da grandi”, ho sentito il bisogno di riprendere in mano colori, pennelli, carta e tela. Così, passo dopo passo, è rinata quella Gemma che da bambina osservava la luce sulle cose e che da adulta ha deciso di darle forma.
Con entusiasmo (e un pizzico di coraggio), vi invito alla mia prima mostra personale, dove esporrò le opere nate negli ultimi anni: esperimenti, scoperte, e tanta passione.
Troverete tecniche miste, acquerelli, olio e grafite: ogni lavoro è una piccola tappa di questo viaggio artistico cominciato tardi, ma con tutta la forza del desiderio autentico".
Vernissage con aperitivo:
Venerdì 30 maggio alle 18:00 – brindiamo insieme all’arte, alla libertà di esprimersi, e a tutto quello che sboccia anche quando non ce lo aspettiamo più.
11.0°