Aprilia - Largo delle Rose, si torna a pulire: "Partecipate numerosi"
L'obiettivo è concludere la pulizia iniziata e riconsegnare alla cittadinanza un'area decorosa, sicura e pienamente vivibile.
Aprilia, 17 luglio - Non fermarsi finché l'area non sarà completamente recuperata, con questo spirito vengono chiamati nuovamente a raccolta cittadini e volontari per completare l'opera di riqualificazione e pulizia di Largo delle Rose, uno spazio pubblico rimasto per troppo tempo vittima dell'incuria.
L'iniziativa dà continuità al primo, importante intervento dello scorso sabato 27 giugno, durante il quale i portavoce e gli attivisti del M5S, insieme ad alcuni residenti, hanno rimosso una grande quantità di rifiuti e sterpaglie, restituendo dignità alla zona. Consapevoli che il lavoro da fare è ancora molto, il Movimento ha deciso di raddoppiare gli sforzi promuovendo un secondo appuntamento per sabato 18 luglio alle ore 17:30.
L'obiettivo è concludere la pulizia iniziata e riconsegnare alla cittadinanza un'area decorosa, sicura e pienamente vivibile.
"Il lavoro svolto a fine giugno è stato tanto, ma non basta: c’è ancora molto da fare per sanare gli effetti di una prolungata incuria. Per il Movimento 5 Stelle la cura del bene comune parte dall’impegno in prima persona e dal coinvolgimento dei territori. Torniamo in piazza per dimostrare che, unendo le forze, si può fare la differenza."
Dettagli dell'appuntamento:
Quando: Sabato 18 luglio, ore 17:30
Dove: Largo delle Rose
Cosa portare: Guanti da lavoro (per chi li possiede) e tanta voglia di dare una mano.
"L'invito a partecipare - spiega Andrea Ragusa - è esteso a tutti i residenti, alle famiglie e a chiunque voglia contribuire attivamente al decoro del quartiere. Ogni mano in più sarà preziosa per completare il lavoro e dare un segnale forte di civismo e comunità".
32.5°