APRILIA – Miglioramento della mobilità, più servizi nelle stazioni: assemblea questo venerdì alla stazione di Campoleone.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 11-06-2019 ore 13:44  Aggiornato: 14-06-2019 ore 18:30

“Miglioramento della mobilità, più servizi nelle stazioni, scambi ferro-ferro e ferro-gomma, argomenti  di cui tutti i pendolari conoscono le criticità in quanto vissute in prima persona”: una manifestazione dei pendolari e dei lavoratori del trasporto pubblico locale è in programma per questo venerdì 14 giugno – dalle 16.30 alle 18.00 – nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria di Campoleone, ad Aprilia.

Ad organizzare l’evento, un’assemblea pubblica, è il “Comitato Pendolari FR 8a Carrozza Roma-Nettuno”, l’associazione “Pendolari stazione Minturno-Scauri”, assieme ai sindacati territoriali e alla Federconsumatori Lazio. L’invito è ad essere presenti “se vogliamo unire tutti i pendolari e pesare – dice Rosalba Rizzuto del Comitato 8° Carrozza – nei confronti di Trenitalia, RFI e Regione”.

“Seguiranno altre manifestazioni – annunciano i promotori – in altre stazioni verso Sud, fino a Minturno-Scauri e stiamo lavorando anche per continuare in Campania. L’unione dei pendolari e dei lavoratori del TPL sono la chiave di volta verso una mobilità sostenibile e rispettosa degli standard di qualità europei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto425 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login